Piano di formazione per docenti neoassunti e con passaggio di ruolo, a.s. 2018/19. Esiti della rilevazione dei bisogni formativi dei docenti in periodo di formazione e di prova + Percorso laboratoriale relativo all’istruzione per adulti

Data:
5 Novembre 2018

Comunicazione dell’Ufficio II-DRVE: Con riferimento alla Nota prot. AOODRVE n. 21795 del 17-10-2018, si rendono noti gli esiti della rilevazione dei bisogni formativi dei docenti in periodo di formazione e di prova, finalizzata all’organizzazione dei laboratori formativi a livello provinciale e/o di Ambito, da parte delle Scuole Polo di Ambito.
Per i docenti che hanno manifestato l’interesse per il percorso laboratoriale relativo all’istruzione degli adulti l’azione formativa sarà articolata in 2 giornate laboratoriali di 6 ore ciascuna. Tali docenti riceveranno una comunicazione via mail con l’invito a confermare l’adesione al percorso “Il nuovo impianto organizzativo-didattico dell’istruzione degli adulti”, mediante le modalità ivi indicate, improrogabilmente entro il 10 novembre 2018, ore 13.00.